Avviso per il contributo a parziale rimborso della spesa sostenuta per l'acquisto dei libri di testo

Data :

7 agosto 2023

Descrizione

Si comunica che, in esecuzione della Delibera della Giunta Regionale Campania n.314 del 31/05/2023 è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale   N°549 del 14/06/2023 avente ad oggetto: FONDO STATALE PER LA FORNITURA TOTALE O PARZIALE  DEI LIBRI DI TESTO IN FAVORE DEGLI ALUNNI MENO ABBIENTI DELLE SCUOLE DELL’OBBLIGO E SUPERIORI ANNO SCOLASTICO 2023/2024.   RIPARTO ED IMPEGO DELLA SPESA”.

Possono accedere al beneficio gli alunni meno abbienti frequentanti le SCUOLE DELL’OBBLIGO e SECONDARIE SUPERIORI della Regione Campania , appartenenti a famiglie che presentino un valore dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) anno 2022 in corso di validità, rientranti nelle seguenti due fasce:

•  Fascia 1: ISEE da 0 a € 10.633,00;
    •    Fascia 2: ISEE da €10.633,01 a € 13.300,00;

La richiesta del beneficio va compilata sull’ apposito modello da ritirare presso l’Istituto Comprensivo “B. Croce”-Villanova del Battista  o scaricare dal sito internet del Comune: www.comune.villanovadelbattista.av.it e da consegnare presso la Segreteria della scuola.

I documenti da presentare sono:
1) Modello di domanda, allegato A, attestante la regolare iscrizione all’anno scolastico 2023/2024;
2) Attestazione ISEE 2022 in corso di validità;
3) Copia del documento di riconoscimento in corso di validità;

Il termine per la presentazione delle istanze è fissato all’ 11/09/2023

ALLEGATO A
ALLEGATO B
ALLEGATO C

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?