Elezioni

Novità (6)

Elezioni  dei membri del Parlamento Europeo dell'8 e 9 giugno 2024-Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari con la società Italo-Nuovo Trasporto Viaggiatori.
Avvisi 6 giugno 2024

Elezioni dei membri del Parlamento Europeo dell'8 e 9 giugno 2024-Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari con la società Italo-Nuovo Trasporto Viaggiatori.

Elezioni 8 e 9 giugno 2024-Nomina dirigenti medici adibiti al rilascio delle certificazioni sanitarie per i soggetti fisicamente impediti.
Avvisi 29 maggio 2024

Elezioni Amministrative 8 e 9 giugno 2024-Programma Elettorale Lista Civica NUOVA ERA Villanova del Battista
Avvisi 14 maggio 2024

Amministrazione (1)

Si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del territorio comunale.

Servizi (10)

Procedimento di annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale

Procedimento di cancellazione dall'albo degli scrutatori

Procedimento di cancellazione dall'albo dei giudici popolari

Vivere il comune (1)

Sede principale del Comune

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?